Selezione Bagni chimici Kobak

Il nostro impegno

L’ambiente è la nostra priorità e per questo tutti i nostri prodotti sono riciclabili al 100%

Dai prodotti, alla polvere..

I nostri prodotti, dopo molti anni, nel momento in cui presentano segni di usura, vengono polverizzati in pochissime ore e ridotti in una sottile polvere che verrà riutilizzata.

..Al prodotto

Dalla polvere di polietilene riciclabile al 100%, mediante stampaggio rotazionale vengono realizzati i manufatti Kobak di varie colorazioni “in massa” anti graffio ed anti UV.

Domande frequenti

I bagni chimici Kobak funzionano tutti ad acqua pulita e liquido igenizzante fresco per pulire il wc dopo ogni utilizzo. Ogni bagno mobile Kobak, ha una schermatura che separa la seduta dalla vasca reflui.

A richiesta è possibile tracciare gli interventi di pulizia periodici, che gli operatori possono segnalare tramite mail, certificando così in modo trasparente il lavoro svolto.

Il nuovo bagno chimico di Kobak Rocket, pensato per soddisfare le richieste di chi organizza eventi e manifestazioni, e chiede dei servizi igienici di alto livello sia dal punto di vista del comfort, della funzionalità e dell’estetica.

Il noleggio dei bagni chimici KOBAK comprende il servizio completo che va dalla consegna, installazione e posizionamento, agli interventi di manutenzione e pulizia periodici fino al ritiro a fine locazione. Nel noleggio è compresa anche l’assicurazione e la copertura R.C.T.

I bagni chimici KOBAK hanno tutti le ruote integrate nella scocca monolitica, per poter essere posizionati e movimentati su qualsiasi tipo di superficie. L’importante è consentire l’ingresso agli automezzi per la consegna e pulizia dei bagni.

Kobak si adatta ad ogni esigenza temporale del cliente. I bagni chimici Kobak, possono essere noleggiati sia per brevi che lunghi periodi, a partire da un solo giorno di locazione.

Anche se il personale KOBAK in fase di preventivo, indicherà sicuramente il numero dei bagni sufficiente ed adeguato per la buona riuscita dell’evento, esiste il POPPY PEE l’orinatoio da esterno e il POPPY HAND il lavamani da esterno

Sì, è la Normativa UNI EN 16194. Dove vengono regolamentati i requisiti minimi dei bagni mobili: 

  • Per dimensioni, caratteristiche tecniche, accessori;
  • Per numero di bagni da locare in base agli utilizzatori e tipo di servizio (eventi, cantieri, ecc.) 
  • Per il servizio (consegna, ritiro bagni, tipo e numero di pulizie, rifornimento del materiale di consumo).

Bastano 2 click per noleggiare

Hai oggi la tua opportunità di noleggiare il tuo Kobak personalizzato già da domani stesso.